Chi siamo

Una storia di raffinatezza e qualità come poche.

Bèbè di Almy è un'antica maglieria che nasce nel cuore di Bari nel lontano 1954, un'azienda di famiglia giunta oramai alla 3° generazione.

 Per la creazione dei nostri capi, come la tradizione ci insegna, utilizziamo solo filati pregiati quali la lana 100% merino extrafine (cashwool) e il 100% cotone.

 La nostra è un'azienda che produce il vero  Made in Italy, con una storica esperienza che ci ha portato ad essere tra i numeri uno nella maglieria/sartoria italiana, dando vita ad abbigliamento di lusso per il neonato.

Rappresentiamo una chicca nel settore tessile in quanto abbiamo lasciato inalterato il nostro modo di fare ovvero tutta la maglieria è smacchinata "calata" e poi confezionata al rimaglio, tutti i ricami e le applicazioni sono lavorati ed applicati a mano.

L'amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro ci permette di crescere ogni giorno di più.


A story of elegance and quality like few others.

Bèbè di Almy is an old knitwear factory for newborn placed in the heart of Bari since 1954, a family-third generation company.

According to tradition, we use only yarns such as 100% extrafine merino wool (cashwool) and 100% cotton.

Ours is a company that produces the real Made In Italy, with a historical experience that has led us to be among the number one in Italian knitwear / tailoring factories, producing luxury clothing for the newborn.

We represent a gem in the textile sector, creating fully-fashioned knitwear and then hand-sewed;  all embroideries and applications are hand-made.

The passion and love that we put in our work, allows us to grow every day more and more